Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple pensa ai computer della prossima generazione

Apple pensa ai computer della prossima generazione

Pubblicità

Un nuovo elenco di annunci di lavoro Apple stuzzica l’idea su quelli che saranno i computer della prossima generazione o, come vengono descritti negli annunci Apple, le prossime piattaforme interattive che, molto probabilmente, hanno a che fare con realtà aumentata, realtà virtuale o il mix delle due indicato come realtà mista.

Apple è alla ricerca di un ingegnere di framework AR/VR per testare un “paradigma applicativo completamente nuovo” in arrivo e che funzionerà sulla prossima generazione di computer. Come condiviso da Hayden Lee e segnalato da iMore, un responsabile dell’ingegneria del software AR/VR di Apple, Apple è attualmente alla ricerca di ingegneri di framework AR/VR. Secondo l’annuncio di lavoro:

Il Technology Development Group di Apple è alla ricerca di un ingegnere del software per aiutare a progettare e implementare framework di rete e API per le nostre piattaforme di elaborazione interattiva di prossima generazione. Questo ingegnere migliorerà le capacità e le prestazioni dei sistemi AR/VR attraverso lo sviluppo di sistemi distribuiti e un’ampia gamma di applicazioni, tra cui l’apprendimento automatico, la visione artificiale e l’elaborazione multimediale. In qualità di membro della nostra organizzazione creativa, avrai un’opportunità unica e gratificante di creare prodotti futuri che delizieranno e ispireranno milioni di persone ogni singolo giorno

Più interessante, la descrizione del ruolo afferma che il candidato “ricercherà e svilupperà un paradigma applicativo completamente nuovo, una sfida che richiederà una rapida sperimentazione e prototipazione senza sacrificare la qualità del codice o l’attenzione ai dettagli.Kuo: il visore Apple per la realtà aumentata arriva a inizio 2020

Come lo descrive Lee, il ruolo “avrebbe un grande impatto sulla prossima generazione di piattaforme informatiche”. È noto che Apple sta lavorando su un visore per realtà mista; peraltro, un rapporto odierno scommette sul fatto che Apple ne rilascerà una seconda versione nel 2024, più leggera e con una batteria migliore. Secondo quanto riferito, la prima iterazione è prevista per la produzione industriale alla fine del prossimo anno, ma potrebbe essere annunciato prima, forse già alal conferenza mondiale degli sviluppatori Apple WWDC 2022 che si svolge a giugno..

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Applerealtà aumentata e realtà virtuale sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità