Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple Pencil e Smart Keyboard, fanno di iPad Pro uno strumento di lavoro

Apple Pencil e Smart Keyboard, fanno di iPad Pro uno strumento di lavoro

Pubblicità

Una penna e una tastiera. Sono questi i due accessori destinati a fare di Apple Pro uno strumento di lavoro. Attesa, ma non per questo meno sorprendente (tutti ricordano la slide di Jobs che diceva “chi ha bisogno di un pennino”, mostrando lo schermo touch di iPhone), Apple Pencil è uno dei due nuovi accessori progettati appositamente per iPad Pro. È Pensata per facilitare il disegno a mano libera sul tablet, per crearla la società ha reingegnerizzato il sistema di touch dell’iPad.

f1441820058

Dentro la speciale penna sono stati integrati sensori per rilevare con estrema precisione posizione, forza ed inclinazione. Apple Pencil – dice Schiller – è fantastica e per avere una così bassa latenza c’è dietro un incredibile lavoro. Si usa in combinazione con le dita, ad esempio per correggere la linea che si traccia con la Apple Pencil, proprio come se ci fosse un righello virtuale e si ricarica ogni pochi giorni utilizzando il Lightning connector incorporato nell’iPad Pro. Si può utilizzare in tantissime applicazioni, quali Mail e Note, ma ci sono anche nuove app pensate appositamente per collaborare con il nuovo pennino, come quelle di Microsoft dove ad esempio, disegnando un semplice cerchio, si può convertire immediatamente in una forma vettoriale da utilizzare all’interno dei propri documenti. Nuove sono anche le app di Adobe dove Apple Pencil velocizza operazioni che prima richiedevano un elaborato fotoritocco, come il tracciare una semplice riga per ridare il sorriso ad un volto.

La tastiera ha un sistema di connessione magnetico, con dei connettori specialied è costruita, integrata in una smar cover. Ha gli stessi tasti che hanno i nuovi MacBook Pro, per una rapida e precisa digitazione.

Apple Pencil costerà 99$, Smart Keyboard $169 e saranno disponibili da novembre

f1441819800-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità