Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple Pencil in carica, si piega ma non si spezza (facilmente)

Apple Pencil in carica, si piega ma non si spezza (facilmente)

Pubblicità

Apple Pencil, la matita digitale che collabora con iPad Pro, si piega ma non si spezza. È questo il modo di dire, leggermente mutato, che viene in mente guardando un filmato pubblicato nel corso delle ultime ore su Youtube.

Zach Straley, autore del video, scopre la inusitata solidità dell’accessorio, al culmine di una prova con la quale ha torturato la stilo: la tira, la piega, la gira, la flette. Uno o più colpetti non danneggeranno né la matita, né il tablet, ma anche un trattamento più violento, come un forte colpo laterale, non mette a rischio nessun elemento dell’accessorio. Non si tratta di un test che può essere considerato scientifico, ma è del tutto evidente che Apple Pencil è molto resistente, specialmente alle più comune sollecitazioni che potrebbe subire quando la si infila nella presa di iPad Pro.  Una buona notizia per chi teme che possa facilmente rovinarsi se la Apple Pencil viene maltrattata mentre è collegata al connettore Lightning.

Apple Pencil in carica

Questa situazione potrebbe essere molto comune, visto che la Apple Pencil sporge in maniera molto pronunciata dal tablet, con solo la piccola linguetta Lightning inserita nella porta e dall’altro lato il massiccio tablet a far da contrappeso, al punto che molti hanno hanno cominciato a pensare che sia quasi indispensabile comprare uno dei nuovi caricatori in commercio per ricaricare il dispositivo.

In realtà per distruggere l’accessorio lo si deve piegare con forza verso il basso facendo leva con molta forza. A quel punto, il connettore si stacca dalla plastica e la Apple Pencil esala l’ultimo respiro.

Se pensate, invece, che possa rompersi a metà, vi consigliamo di mettere da parte i timori. Già maneggiandola, come abbiamo fatto noi, abbiamo intuito che la parte centrale è solidissima; dal video si nota che spaccarla piegandola nel mezzo appare quasi impossibile, almeno a mani nude.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità