Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay, transazioni triplicate: i servizi Apple sono una miniera d’oro

Apple Pay, transazioni triplicate: i servizi Apple sono una miniera d’oro

Pubblicità

In un anno le transazioni tramite Apple Pay sono triplicate. E’ quanto emerge dai dati annunciati da Tim Cook durante la presentazione dei risultati trimestrali, provocando un notevole aumento dei ricavi dei servizi Apple.

Si parla di un +27% che porterebbe le entrate dei soli servizi dell’azienda a quasi 10 miliardi di dollari (9.981.000.000 per la precisione), con un volume praticamente triplicato rispetto all’anno precedente. Ciò non è dovuto soltanto all’espansione di Apple Pay in altri paesi ma anche ad un migliore supporto negli Stati Uniti, dove catene come Costco e CVS lo hanno implementato soltanto di recente.

Apple Pay, transazioni triplicate: i ricavi dei servizi Apple a quota 10$ miliardi

Ora circa il 60% di tutti i negozi al dettaglio negli USA supportano Apple Pay, con un aumento del 71% – dichiara Tim Cook – nelle prime 100 catene. Restano ancora fuori dai giochi due grandi catene americane, Target e Walmart, che al momento non hanno ancora adottato Apple Pay o qualsiasi altra piattaforma di pagamento mobile di terze parti.

Bene anche Apple Store e Apple Music, altri due servizi di punta della società: quest’ultimo – si legge – conterebbe circa 330 milioni di abbonamenti paganti. Il fatturato complessivo di Apple nel Q4 è pari a 62,9 miliardi di dollari, un traguardo raggiunto grazie principalmente alle vendite dei 46,9 milioni di iPhone, che da soli hanno portato 37,2 miliardi di dollari nelle casse di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità