Online un nuovo spot incentrato sui pagamenti tramite Apple Pay. A pubblicarlo è Wells Fargo, compagnia di servizi finanziari operante in tutto il mondo e quarta banca per attività e terza per capitalizzazione di mercato degli Stati Uniti.
Nel video, che alleghiamo in calce all’articolo, viene messa in evidenza la semplicità con cui si possono completare pagamenti tramite Apple Pay, il nuovo servizio ideato da Apple che permette di associare le proprie carte di credito e debito su iPhone e pagare per mezzo di quest’ultimo nei negozi con POS abilitati ai pagamenti NFC attraverso la semplice scansione dell’impronta digitale su Touch ID. L’obiettivo principale dello spot, intitolato Surprise Party, è quello di dimostrare che è molto più veloce e facile pagare tramite iPhone piuttosto che dover cercare la carta di credito nel portafoglio e perdere tempo digitando il codice PIN (oltre a doverlo ovviamente ricordare a memoria).
Nello specifico, un uomo si reca a fare spesa in diversi supermercati e, nel frattempo, la moglie sfrutta la sua assenza per organizzargli una festa a sorpresa. La compagna non aveva fatto però i conti con Apple Pay che permette al marito di essere più veloce alla cassa e rientrare in casa con diversi minuti di anticipo, nel bel mezzo dei preparativi. “Dovevi essere a fare shopping!” – “Si, ma è andata super veloce”.