Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay prosegue l’espansione globale in tre nuovi paesi

Apple Pay prosegue l’espansione globale in tre nuovi paesi

Pubblicità

Apple Pay si sta espandendo in tre nuovi paesi: a partire da oggi, gli utenti in Costa Rica, Colombia e Azerbaigian possono effettuare pagamenti tramite la piattaforma di pagamento di Apple.

È passato un po’ di tempo dall’annuncio del lancio di Apple Pay in Costa Rica e Colombia. Dopo mesi che le banche preparano il lancio del servizio, finalmente è arrivato. In Costa Rica, inizialmente Banco Promerica, BAC Credomatic e BCR supportano le carte di credito tramite Apple Pay. Tutte queste app bancarie sono state aggiornate negli ultimi giorni per portare supporto all’Apple Wallet.

Apple pay

In Colombia, Bancolombia sta già supportando il sistema di pagamento di Apple, come notato dall’utente di Twitter David Mendes. Come dimostra il suo screenshot, è stato in grado di aggiungere una carta di credito Visa.

Sia in Costa Rica che in Colombia, Apple e le banche non hanno ancora rilasciato un annuncio ufficiale, come nota 9to5mac. In Azerbaigian, invece, Kapital Bank sta promuovendo l’arrivo di Apple Pay con le carte di credito Visa.

Non è chiaro perché la multinazionale di Cupertino non sia ancora pronta ad annunciare che il suo sistema di pagamento Apple Pay è già disponibile in questi nuovi paesi. Ad esempio, Apple Pay è arrivato in Cile poche settimane fa, ma la società non ha detto nulla in proposito.

Apple Card

Ormai da mesi Apple è nel mirino delle autorità antitrust in diverse nazioni, questo vale anche per la piattaforma di pagamenti Apple Pay: in Australia sono allo studio regole più rigide, mentre da fin da ottobre è anticipata una denuncia in arrivo per l’uso esclusivo della tecnologia NFC degli iPhone per Apple Pay da parte della Commissione europea.

In questo articolo di macitynet trovate la guida completa su come usare Apple Pay in Italia. Tutti gli articoli che parlano di Apple Pay sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPadMacApple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità