Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay ora disponibile anche a Hong Kong

Apple Pay ora disponibile anche a Hong Kong

Pubblicità

Quasi contemporaneamente allo sbarco in Francia, il servizio per i pagamenti mobili Apple Pay è attivo anche a Hong Kong. I titolari di carte di credito/debito Visa, MasterCard e American Express rilasciate da Hang Seng Bank, Bank of China (Hong Kong), DBS Bank (Hong Kong), HSBC, Standard Chartered e direttamente da American Express possono sfruttare il servizio che promette di rivoluzionare i pagamenti mobili, offrendo un nuovo modo facile e sicuro per effettuare i pagamenti.

Stando a quanto riporta la sezione web dedicata ad Apple Pay del sito web della Mela di Hong Kong, in futuro arriverà anche il supporto per Bank of East Asia (BEA) e Tap & Go. Le carte possono essere aggiunte nell’app Wallet dei dispositivi. Il meccanismo di pagamento è molto semplice: basta un dito, e un unico gesto. Nei negozi, infatti, non serve aprire un’app o sbloccare il display. Grazie all’antenna NFC, basta avvicinare l’iPhone ai terminali POS abilitati s tenendo il dito sul Touch ID. Con Apple Watch, basta premere due volte il tasto laterale e avvicinare il quadrante al lettore contactless per pagare rapidamente dall’orologio. Per gli acquisti in-app abilitati ad Apple Pay, il pagamento è altrettanto semplice: non serve compilare lunghi moduli o digitare più e più volte le informazioni di spedizione e fatturazione.

A Hong Kong Apple Pay è utilizzabile ovunque siano accettati pagamenti contactless, inclusi partner quali 7-Eleven, KFC, McDonald’s, Pizza Hut, Pacific Coffee, Su-Pa-De-Pa, Taste, ThreeSixty, Uny e altri ancora.

Oltre che nella Regione Amministrativa Speciale della Repubblica Popolare Cinese, il servizio è al momento disponibile in: Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Svizzera, Canada, Australia, Cina e Singapore.

Esempio Apple Pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità