Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple Pay è nulla, frecciata alla Mela nel nuovo spot Samsung Pay

Apple Pay è nulla, frecciata alla Mela nel nuovo spot Samsung Pay

Se è possibile individuare un filone comune negli spot pubblicitari Samsung, uno dei principali è senz’altro quello che prende di mira prodotti e servizi di Apple. Lo stesso avviene nel nuovo spot Samsung Pay di cui riportiamo il video Youtube in calce in questo articolo. Il protagonista è l’attore Hannibal Buress, attore, scrittore per la TV nonché protagonista di diverse trasmissioni e serie TV di successo in USA.

https://www.youtube.com/watch?v=czcb5dXjlZA

Al suo ingresso in un locale di New York, Buress si presenta alla cassa e tra complimenti e convenevoli con gestori e dipendenti, chiede di poter pagare con il suo smartphone. Ma l’addetto alla cassa risponde subito che Apple Pay non funziona. La frecciata alla Mela colpisce nelle differenze tra le due piattaforme, quella di Apple infatti richiede un terminale di ultima generazione abilitato ai pagamenti NFC contactless. Viceversa Samsung Pay può essere utilizzato in un numero superiore di esercizi perché in pratica funziona con qualsiasi registratore di cassa in grado di leggere le carte di credito.

I colossi dell’IT sono tutti impegnati per ottenere uno spazio di primo piano in questo settore: Apple, Google e Samsung propongono tre piattaforme diverse. Purtroppo l’Italia è ancora esclusa da questa evoluzione: speriamo che il 2016 porti notizie e novità anche nel nostro Paese.

Samsung Pay spot contro apple pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli