Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay ora disponibile in Israele

Apple Pay ora disponibile in Israele

Pubblicità

A seguito di lunghi negoziati sulle commissioni da parte di Apple delle transazioni Apple Pay nella regione, il servizio è stato finalmente lanciato in Israele.

Otto anni dopo il suo lancio iniziale negli Stati Uniti, e dopo controversi disaccordi sulle commissioni da applicare alle transazioni tramite Apple Pay, il servizio di pagamenti mobili della Mela è finalmente stato lanciato in Israele. Deve ancora essere lanciato presso tutte le banche del paese, ma quelle che supportano già il servizio di mobile banking Pepper si stanno preparando.

Il lancio significa che i clienti di tutte le banche e società di carte di credito in Israele saranno ora in grado di aggiungere la carta di credito o la carta di debito direttamente al servizio Apple

Oltre alle negoziazioni sulla commissione per la transazione addebitata da Apple, Israele ha rimandato il supporto anche per gli aggiornamenti necessari la sua tecnologia. Nel novembre 2020, le aziende del paese hanno iniziato a utilizzare lo standard EMV contactless NFC, che abilitava il pagamento da carte tap-to-pay e dispositivi mobili.

Apple Pay ora disponibile in Israele

Ricordiamo che Apple Pay è utilizzabile per acquistare beni e servizi online su app o su Safari, e il servizio è compatibile con iPhone 6 e successivi, iPhone SE, iPad Pro, iPad (quinta generazione) e successivi, iPad Air 2 e iPad mini 3 e successivi. È, inoltre, possibile utilizzare Apple Pay su Safari con qualsiasi Mac introdotto nel 2012 o successivamente con MacOS Sierra, e confermare il pagamento con iPhone 6 o successivi, con Apple Watch, o con il Touch ID sul nuovo MacBook Pro o con quello presente nelle nuove tastiere abbinate a iMac 24 pollici.

In questo articolo di macitynet trovate la guida completa su come usare Apple Pay in Italia. Tutti gli articoli che parlano di Apple Pay sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPadMacApple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità