Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay, iPhone pagherà il conto e la spesa: da ottobre per ora solo in USA

Apple Pay, iPhone pagherà il conto e la spesa: da ottobre per ora solo in USA

Pubblicità

Al metà o poco più del keynote c’è già la One More Thing. È Apple Pay, il, sistema di pagamento elettronico di Apple. Cook ha introdotto il sistema, basato su NFC, dopo la presentazione delle caratteristiche dei nuovi iPhone 6, dicendo «che i giorni del portafogli sono contati»

Sul sistema che troveremo in iPhone, Apple, ha investito moltissime energie creando una tecnologia profondamente integrata tra software, hardware e servizi. Un iPhone avvicinato ad uno speciale sensore permetterà di pagare usando i principali circuiti di carte di credito attivi negli USA (Visa, American Express, Mastercard) e con le maggiori banche americane senza richiedere alcuna informazione: indirizzo, numero del Pin, numero del conto. Grazie ad accordi stipulati, al momento negli Stati Uniti ci sono 220mila punti vendita che accetteranno Apple Pay, tra cui fast food, pharmacies, supermercati e luoghi di intrattenimento. Disney sarà uno dei partner di bandiera di Apple

Apple sottolinea la privacy (nessuno, neppure Apple sa che cosa la gente comprerà con iPhone) e sicurezza (con Find My Phone si sospenderà automaticamente la funzione acquisto). L’avvio del servizio avverrà negli USA in ottobre; proseguirà successivamente in altri paesi del mondo.

3b21ff7052f12ca4faa0d6950b301b6c3a3a1f80_large

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità