Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay in Europa supporta qualsiasi carta tramite Curve

Apple Pay in Europa supporta qualsiasi carta tramite Curve

Pubblicità

Ora Apple Pay in Europa si può utilizzare con qualsiasi carta grazie al supporto di Curve. Come altre prepagate con collegamento e funzioni tramite app, Curve è una carta pensata in modo particolare per i viaggi e gli acquisti all’estero, ma può essere impiegata anche nello stato in cui l’utente vive con prelevamenti gratuiti da qualsiasi bancomat e tassi di interesse in linea con quelli di mercato.

Nel tempo la multinazionale di Cupertino ha siglato accordi in ogni paese con i più importanti istituti bancari e carte di credito per poter essere impiegati via Apple Pay. Se questo non è ancora avvenuto per la nostra banca o carta, ora non occorre attendere un nuovo accordo perché con il supporto di Curve ora si può usare Apple Pay in tutta Europa con qualsiasi carta.

Apple Pay in Europa supporta qualsiasi carta tramite CurveQuesto è possibile grazie a una delle caratteristiche principali di Curve, vale a dire la possibilità di associare alla propria carta Curve (e app abbinata) una qualsiasi carta di credito, debito e anche le prepagate. In qualsiasi momento l’utente può bloccare, ripristinare e ricaricare la sua carta Curve direttamente dall’app, una funzione utile per la sicurezza durante i viaggi.

Non solo: per qualsiasi pagamento l’utente può scegliere quale tra tutte le carte associate a Curve utilizzare per un determinato acquisto. Con l’introduzione del supporto Apple Pay ora gli utenti che possiedono una carta Curve possono associare il sistema di pagamenti di Apple e sceglierlo come attivo per effettuare acquisti.

Interessante anche un’altra funzione innovativa di Curve denominata viaggio nel tempo. Se l’utente si accorge di aver effettuato un acquisto usando una carta abbinata a Curve ma desidera addebitare l’importo a una carta diversa, è possibile ritornare sulla propria scelta entro un massimo di 14 giorni per cambiare carta.

Per usare Apple Pay in Europa tramite Curve occorre associare la propria carta Curve all’app Wallet su iPhone, aprendo l’app e poi prendo sul pulsante + in alto a destra. Invece su Apple Watch bisogna aprire l’app Apple Watch su iPhone, scegliere Wallet e Apple Pay e poi fare un tap su Aggiungi carta di credito o debito.

Il supporto di Apple Pay in Europa tramite Curve è disponibile in Italia e altri 30 paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito (escluse le dipendenze della Corona: Jersey, Guernsey e l’Isola di Man).

In questo articolo di macitynet trovate la guida completa su come usare Apple Pay in Italia. Tutti gli articoli che parlano di Apple Pay sono disponibili da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità