[banner]…[/banner]
I tedeschi potrebbero presto fare acquisti da iPhone ed Apple Watch. Lo anticipa il blog iPhone-ticker.de condividendo la pagina di supporto Apple nella quale compare evidenziata proprio la Germania all’interno dell’immagine che segnala i paesi in cui è supportato il sistema di pagamento mobile della Mela.
La società di Cupertino non si è fatta attendere in quanto avrebbe già sostituito l’immagine con una nuova cartina che esclude il paese da quelli a supporto di Apple Pay, ma il beneficio del dubbio rimane. Ad avvalorare la tesi su un prossimo lancio del servizio in Germania ci sarebbe la raccolta di pagine pubblicata da un utente su Reddit, che avrebbe rintracciato alcuni link in lingua tedesca contenenti documenti a supporto di Apple Pay nel Paese.
Il servizio, lo ricordiamo, è attualmente disponibile in Regno Unito, Francia e Svizzera per quanto riguarda l’Europa: già da tempo è possibile pagare da iPhone e Apple Watch anche in Stati Uniti, Cina, Australia, Canada, Hong Kong, Singapore e Russia.