Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay è disponibile in Messico

Apple Pay è disponibile in Messico

Pubblicità

Come anticipato fin da dicembre dello scorso anno, Apple ha reso disponibile la piattaforma di pagamenti digitali Apple Pay in Messico, offrendo agli utenti la possibilità di pagare facilmente con il proprio iPhone, Apple Watch, oltre che online tramite Mac, con le banche che lo supportano.

Al momento sono Citibanamex e Banorte le uniche due banche che supportano Apple Pay in Messico. È presente anche il supporto per American Express e MasterCard. L’elenco, però, è probabilmente molto più lungo e le banche faranno annunci ai propri clienti nelle prossime ore. Pertanto, in caso di aggiornamenti in tal senso, segnaleremo in calce in questo articolo le novità.

L’anno scorso, Apple ha aggiornato la pagina web ‌Apple Pay‌ sul sito messicano per annunciare che la funzione non sarebbe stata disponibile fino al 2021. La piccola correzione è arrivata dopo che a marzo gli utenti in Messico stavano iniziando a vedere la disponibilità ‌Apple Pay‌ all’interno dell’app Wallet su iPhone‌.

Apple Pay ora disponibile per gli utenti di Qonto

Gli utenti Apple e i clienti delle banche che supportano tale servizio di pagamento potranno, dunque, accedere all’app Wallet sul proprio iPhone per aggiungere la propria carta di credito o debito per pagamenti contactless. La carta può anche essere sincronizzata con un Apple Watch per pagare direttamente dal polso.

Ricordiamo che Apple Pay è utilizzabile per acquistare beni e servizi online su app o su Safari, e il servizio è compatibile con iPhone 6 e successivi, iPhone SE, iPad Pro, iPad (quinta generazione), iPad Air 2 e iPad mini 3 e successivi. È inoltre possibile utilizzare Apple Pay su Safari con qualsiasi Mac introdotto nel 2012 o successivamente con MacOS Sierra, e confermare il pagamento con iPhone 6 o successivi, con Apple Watch, o con il Touch ID sul nuovo MacBook Pro.

In questo articolo di macitynet trovate la guida completa su come usare Apple Pay in Italia. Tutti gli articoli che parlano di Apple Pay sono disponibili da questa pagina. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità