Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Apple Pay disponibile in Argentina e Perù

Apple Pay disponibile in Argentina e Perù

Pubblicità

Anche gli utenti in Argentina e Perù ora possono sfruttare Apple Pay, lo strumento di pagamento in mobilità creato dalla Casa di Cupertino che consente di effettuare pagamenti contactless, utilizzando iPhone 6 e seguenti o un Apple Watch (di qualsiasi generazione) sia nei negozi fisici tramite il sensore NFC integrato, sia per pagamenti online sui siti web e le app supportate, anche tramite Mac ed iPad Air 2 e seguenti.

Mentre in Russia il servizio è stato bloccato, il rollout in nuove nazioni prosegue e – riferisce il sito Pisapapeles – Apple Pay in Argentina e Perù è ufficialmente supportato da 11 banche.

In Argentina le banche che supportano il servizio di pagamento, sono: Banco de Galicia S.A., Banco Macro S.A., Banco Patagonia S.A., BBVA Argentina, Brubank e Industrial & Commercial Bank of China (ICBC); in Perù, sono: Credit Bank of Peru (BCP), BBVA Bank Peru. International Bank of Peru – Interbank, Rappi Bank Peru e Scotiabank Peru S.A.A.

Il 52% dei pagamenti da smartphone avviene con Apple Pay

Apple non ha al momento fatto nessun annuncio ufficiale (se ne era ad ogni modo parlato a gennaio) ma diversi utenti hanno ricevuto dai vari istituti le indicazioni che ora è possibile configurare Apple Pay nel Wallet su iPhone per effettuare pagamenti sicuri nei negozi, sui mezzi pubblici, nelle app e sui siti web che supportano Apple Pay, aggiungedo una carta di credito o debito.

Trovate una guida su come utilizzare Apple Pay in Italia a questo indirizzo. Nel nostro paese, tra i più recenti aggiornamenti alla piattaforma, il supporto alla PostePay.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità