Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple Pay conquisterà metà dei portafogli digitali entro il 2020

Apple Pay conquisterà metà dei portafogli digitali entro il 2020

Pubblicità

Entro il 2020 fino a 225 milioni di persone potrebbero utilizzare Apple Pay su dispositivi mobili, almeno secondo stime calcolate da studi di settore. Se così fosse, Apple Pay conquisterà metà dei portafogli digitali entro il 2020.

Se si guarda al mercato complessivo dei portafogli digitali, l’unione di Apple Pay, Google Pay, e Samsung Pay dovrebbe raggiungere almeno 450 milioni di utenti, secondo Juniper Research. In particolare, l’azienda ha osservato che la metà di queste persone utilizzerà il servizio Apple, nonostante una popolarità globale più ampia dei terminali Android.

Secondo la ricerca, nel corso dei prossimi cinque anni la crescita continuerà ad essere dominata da offerte dei principali operatori di mercato. Inoltre, l’avanzata di Huawei Pay e Pay Fitbit in diversi mercati, contribuirà alla crescita del numero globale dei portafogli digitali.

Apple Pay conquisterà metà dei portafogli digitali entro il 2020

Apple Pay, ricordiamo, è sul palcoscenico dal lontano 2014, supportato sia da iPhone che iPad, ma anche da Apple Watch a partire dal 2015, in ultimo anche su Web tramite i MacBook Pro con Touch Bar attrezzati per la bisogna.

E così, entro il 2020, Juniper suggerisce che i portafogli virtuali dei principali operatori muoveranno 300 miliardi di dollari in transazioni, ossia il 15 per cento di tutti i pagamenti contactless nei negozi.

Peraltro, occorre ricordare come Apple Pay continui ad evolversi, con l’introduzione di strumenti simili a PayPal e Apple Pay Cash, che consente di trasferire denaro da un dispositivo iOS all’altro tramite messaggio e autorizzazione con Face ID e Touch ID.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità