Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple Pay in Cina, il servizio attivo da oggi

Apple Pay in Cina, il servizio attivo da oggi

Pubblicità

Apple Pay funziona anche in Cina. Il servizio è stato reso disponibile nel paese pochi minuti fa ed il lancio è stato ufficializzato con nota ufficiale pubblicata da Apple sul sito per gli sviluppatori, dove viene sottolineata ancora una volta la semplicità, la sicurezza e la privacy nell’acquisto di beni e servizi pagando con le carte di credito e di debito China UnionPay associate nel portafoglio digitale di iOS da iPhone e Apple Watch in quanto non è assolutamente necessario inserire informazioni di contatto o altri dati sensibili durante le transazioni.

Apple Pay in Cina, il servizio è stato appena lanciato

L’espansione del servizio in Oriente era stata già anticipata lo scorso dicembre, quando fu ufficializzata la partership tra Apple ed UnionPay, mentre del lancio odierno si era avuta praticamente la certezza pochi giorni fa quando, grazie alle informazioni delle banca condivise con i propri clienti, era stato anticipato il momento esatto di lancio del servizio nel paese.

Apple Pay, lo ricordiamo, è disponibile anche negli Stati Uniti, che proprio oggi Apple ha condito il supporto per altre 40 banche e cooperative di credito; anche in Regno Unito, Canada ed Australia si possono fare acquisti tramite il servizio di pagamenti mobile di Apple. Entro l’anno la società dovrebbe lanciarlo anche in Francia: per quanto riguarda l’Italia non ci sono invece ancora informazioni certe.

Apple Pay in Cina, il servizio è stato appena lanciato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sconto pazzesco del 22% per iPhone 14 da 256 GB, solo 899€

iPhone 14 a solo 601€, minimo storico Amazon

Su Amazon torna in sconto e va al minimo di sempre l'iPhone 14 nel taglio da 128 GB. Lo pagate 601 € invece che 759 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità