Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay in arrivo in Belgio e Paesi Bassi, l’annuncio atteso entro marzo

Apple Pay in arrivo in Belgio e Paesi Bassi, l’annuncio atteso entro marzo

Pubblicità

Per Apple Pay in Belgio e nei Paesi Bassi l’attesa potrebbe terminare presto: l’annuncio ufficiale dell’arrivo del sistema di pagamento facile e blindato di Cupertino in questi due paesi potrebbe arrivare entro la fine di marzo. Ad anticipare l’arrivo di Apple Pay in Belgio e nei Paesi Bassi è il sito olandese di informazione tecnologica iCulture.nl: Apple avrebbe recentemente aggiunto Bunq, una banca online con sede ad Amsterdam, alla sua lista di banche europee supportate per Apple Pay.

Apple Pay belgio e paesi bassi

La banca Bunq sarebbe indicata tra gli istituti di credito italiani e quando iCulture ha contattato la banca per avere maggiori informazioni relativamente all’aggiunta nella lista di banche supportate per Apple Pay, il portavoce ha spiegato che non poteva rispondere a causa di restrizioni applicate da terzi, fino a un evento stampa in programma il 20 marzo.

Se questo indizio si rivelasse un segno concreto dell’arrivo prossimo di Apple Pay in Belgio e nei Paesi Bassi, sarebbe la prima volta che questo accade in quegli stati. Attualmente Apple Pay è una delle piattaforme di pagamento digitale e contactless in più rapida crescita, un modo facile, sicuro e privato per pagare gli acquisti con iPhone, iPad, Apple Watch e Mac: al momento conta 127 milioni di utenti nel mondo, ma soltanto il 16 per cento utilizza iPhone per servizi di pagamento.Apple Pay belgio e paesi bassi

Èpossibile aggiungere carte di credito, di debito o prepagate emesse da banche ed emittenti di carte aderenti al servizio. Apple propone Apple Pay come un servizio più sicuro rispetto all’uso delle carte fisiche di credito, di debito o prepagate. Ogni transazione con iPhone, iPad o Mac richiede l’autenticazione con Face ID, Touch ID o codice. L’Apple Watch è protetto da un codice che solo l’utente conosce e che viene richiesto ogni volta che si paga con Apple Pay. La propria identità e il numero della carta non vengono comunicati al commerciante e i numeri delle carte non vengono archiviati sul dispositivo o sui server Apple.

Il servizio  di Apple Pay è attivo in Italia dal 17 maggio 2017: i lettori possono consultare una Guida Apple Pay in versione italiana e in costante aggiornamento a partire da questa pagina del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità