Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple Pay alla conquista della Cina con promozioni e sconti fino al 50%

Apple Pay alla conquista della Cina con promozioni e sconti fino al 50%

Pubblicità

Fino al 24 luglio, usare Apple Pay in Cina conviene. La società di Cupertino starebbe infatti promuovendo l’uso del proprio servizio di pagamenti digitali con una promozione su vasta scala, offrendo sconti e bonus in decine di locali aderenti all’iniziativa.

Nel dettaglio sono complessivamente 28 negozi, supermercati e ristoranti – tra cui 7-Eleven, Starbucks e Burger King – e 16 siti internet – come ad esempio Mobike, Ctrip e JD.com – dove per un’intera settimana sarà possibile beneficiare delle offerte, con sconti che arrivano fino al 50% e bonus che moltiplicano fino a 50 volte la raccolta punti di banche e carte di credito.

Apple Pay Cina promozione

Si tratta della promozione più grande mai avviata da Apple nel paese con l’obiettivo, neanche a dirlo, di contrastare il dominio degli attuali rivali Alibaba Group e Tencent Holdings, i cui rispettivi servizi di pagamento mobile Alipay e WeChat Pay detengono attualmente il 53,7% e il 39,5% del mercato. «Sono felice di vedere che Apple ha finalmente deciso di fare qualcosa per guadagnare una quota di mercato nel paese» ha dichiarato Kitty Fok, amministratore delegato di IDC China.

L’offerta di Apple è buona e potrebbe invogliare i consumatori a dare una possibilità al proprio servizio, anche se secondo il proprietario di un negozio di 7-Eleven a Shenzhen, la strada è in salita. La gente è abituata a Alipay e WeChat che offrono già da tempo diversi sconti, senza contare che possono essere installati in qualsiasi dispositivo: Apple Pay, invece, è attualmente disponibile soltanto su iPhone e Apple Watch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità