Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple, partnership con Parkopedia per trovare i parcheggi con Mappe

Apple, partnership con Parkopedia per trovare i parcheggi con Mappe

Pubblicità

Parkopedia, community che offre un servizio grazie al quale è possibile ottenere informazioni su parcheggi in strada, parcometri, posti auto e parcheggi affittati dai privati, ha annunciato che comincerà a offrire i suoi servizi fornendo le info all’app Mappe di Apple. In pratica da iOS sarà possibile cercare informazioni concernenti oltre 38 milioni di parcheggi, tenendo conto di dati elaborati in 75 diverse nazioni nel Nord America, in Europa, Asia e America Latina.

L’integrazione di Parkopedia in Mappe sarebbe iniziata a marzo di quest’anno partendo dagli Stati Uniti ma è a oggi che risale l’annuncio ufficiale per il lancio a livello globale. Il servizio consente di conoscere il parcheggio più vicino ed economico disponibile nell’area scelta e nelle date indicate. L’utente può assegnare un punteggio commentando i parcheggi utilizzati, aggiungere i parcheggi mancanti, aggiungere informazioni sui parcheggi dell’area in cui vive o che conosce bene. I dati sono inseriti da volontari, sulla falsariga di come avviene per Wikipedia (il nome Parkopedia è, in effetti, il risultato dell’unione delle parole parking ed enciclopedia).

Parkopedia già ora mette a disposizione un’app per iOS (iPhone e iPad) che consente di trovare parcheggio inserendo un indirizzo, un codice postale, il nome di una città o di un luogo. È possibile usare l’app per trovare parcheggio utilizzando la posizione attuale o inserendo un indirizzo, ottenere indicazioni stradali per raggiungere un parcheggio,  controllare  la disponibilità di posti liberi in tempo reale (dove disponibile), trrovare gli orari di apertura, prezzi aggiornati, modalità di pagamento e altro, filtrare la lista dei parcheggi disponibili scegliendo tra parcheggi su strada e gratuiti, che accettano carte di credito, coperti, ecc.

Parcheggi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità