Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha partecipato a una conferenza di produttori di auto?

Apple ha partecipato a una conferenza di produttori di auto?

Pubblicità

A fine ottobre rappresentanti di Apple hanno partecipato in segreto a una conferenza dedicata alle case automobilistiche. Ne parla il sito 9to5Mac spiegando che alla 17a Global Car Body Benchmarking Conference che si è svolta in Germania, evento dove hanno partecipato fornitori di componenti quali Magna e Alcoa, oltre a big che spaziano da General Motors, a Honda, a BMW, Fiat Chrysler Automobiles, ecc. ha partecipato anche Sixty Eight Research,  “ambigua” società statunitense dietro alla quale si nasconderebbe in realtà Apple.

La conferenza in questione (che si è svolta dal 20 al 22 ottobre a Bad Nauheim, un comune nel land dell’Assia) è organizzata annualmente da Automotive Circle International, gruppo industriale che collega produttori e fornitori, con particolare attenzione per domanda/offerta di elementi che hanno a che fare con produzione di carrozzerie, la verniciatura e l’assemblaggio dei veicoli.

Come ormai noto, da tempo si vocifera che Apple stia lavorando segretamente a un’auto (nome in codice “Project Titan”). Secondo alcuni osservatori, la Mela si occuperà della progettazione, della connettività e delle interfacce di sistema, affidando all’esterno la produzione vera e propria. Apple non ha finora confermato le voci in proposito ma nel frattempo sono state individuate centinaia di assunzioni di persone tutte con esperienza a vario titolo nel settore auto. Si dice che al Project Titan lavorino attualmente più di 1200 persone.

autoes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità