Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple partecipa al Blackout Tuesday

Apple partecipa al Blackout Tuesday

Pubblicità

Apple Music ha annullato la programmazione della radio Beats 1 per partecipare al Blackout Tuesday, una protesta silenziosa a cui stanno partecipando anche altri big del settore come Facebook, Twitter e Instagram, tutti inondati di foto nere, nuova forma di protesta dopo l’uccisione di George Floyd, il 46enne afroamericano ucciso da un agente a Minneapolis,  evento che ha portato numerose manifestazioni di protesta in tutti gli Stati Uniti, con violenze e saccheggi che hanno costretto – tra le altre cose – anche Apple a chiudere numerosi negozi.

Il Blackout Tuesday è una campagna organizzata dall’industria musicale a supporto di Black Lives Matter, un movimento attivista internazionale, originato all’interno della comunità afroamericana, impegnato nella lotta contro il razzismo), un’idea nata venerdì sui social con l’obiettivo di fermarsi e riflettere.

Apple partecipa al Blackout Tuesday

Avviando ‌Apple Music‌ molti utenti su macOS e iOS oggi vedranno la dicitura “#TheShowMustBePaused” e “#BlackLivesMater”. In italiano avviando Music su macOS appare la dicitura “Siamo solidali con la comunità afroamericana”. Facendo click su “Per te”, “Scopri o radio” appare la dicitura: Rimaniamo fermi nel dare il nostro supporto alle voci Nere che definiscono la musica, la creatività, la cultura”. Questo momento chiama tutti noi a parlare e agire contro il razzismo e le ingiustizie di ogni tipo. Esprimiamo solidarietà con le comunità di colore ovunque nel mondo. #TheShowMustBePaused. #BlackLivesMatter”.

Altri servizi di Apple sono operativi come sempre; gli utenti possono accedere alle loro librerie musicali ed effettuare ricerche nel catalogo Apple Music”.

Il CEO di Apple, Tim Cook, ha scritto una lettera ai dipendenti parlando apertamente di “discriminazioni e disuguaglianze” mai finite negli USA.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità