Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Park, nuovo video girato da un drone mostra gli edifici dedicati a ricerca e sviluppo

Apple Park, nuovo video girato da un drone mostra gli edifici dedicati a ricerca e sviluppo

Pubblicità

[banner]…[/banner]

L’ennesimo nuovo filmato girato con un drone dove sta nascendo l’Apple Park, mostra gli ultimi progressi relativi alla sistemazione dell’area, gli edifici dedicati alla ricerca e sviluppo, e la rimozione di gru e altre macchine di sollevamento usate nella costruzione del campus.

Stando a quanto riportato nel filmato, l’installazione dei pannelli solari è completata all’80%, installati sui garage e sull’edificio “astronave” principale. Le strutture dedicate alla ricerca e sviluppo sembrano già completate: da quello che sembra mostrare il drone, gli uffici sono già arredati e illuminati.

All’esterno, nel campus e nel giardino, continua il lavoro di impianto di alberi adeguati alla zona (il campus avrà oltre 8000 alberi da ombra e da frutto, di cui 7000 piantati ex novo).

Apple ha spiegato che il campus di Cupertino sarà l’edificio a più alta efficienza energetica tra quelli della sua categoria. L’edificio sarà alimentato al 100% da energia rinnovabile, generata principalmente da uno degli impianti fotovoltaici privati più grandi al mondo. Grazie a un impianto fotovoltaico da 17 megawatt sul tetto, Apple Park sarà dotato di una delle più grandi installazioni di pannelli solari in loco al mondo.

L’aria fluirà liberamente tra l’esterno e l’interno dell’edificio, garantendo un sistema di ventilazione naturale per tre quarti dell’anno. Sarà l’edificio con ventilazione naturale più imponente al mondo, progettato per non richiedere alcun riscaldamento né condizionamento per nove mesi l’anno.

Il nuovo campus da circa 708.000 m2 dell’azienda, sarà pronto per l’ingresso dei dipendenti ad aprile. Apple ha spiegato che il trasferimento di oltre 12.000 impiegati richiederà oltre sei mesi, mentre la costruzione di edifici e parchi proseguirà nel corso dell’estate.

Campus 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità