Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple paga gli utenti che iniziano a usare Apple Pay

Apple paga gli utenti che iniziano a usare Apple Pay

Pubblicità

Apple paga gli utenti che attivano il sistema di pagamenti Apple Pay e lo utilizzano per la prima volta in un negozio Apple Store. In realtà più che un pagamento si tratta di un omaggio: chi configura Apple Pay e lo usa per effettuare il suo primo pagamento ottiene una carta regalo iTunes del valore di 5 dollari.

Apple paga apple Pay 740
Si tratta di una nuova iniziativa lanciata da Cupertino per promuovere il proprio sistema di pagamenti digitale: nel momento in cui scriviamo sembra che l’offerta sia disponibile solamente negli Stati Uniti e in Regno Unito, come rileva MacRumors, ma è probabile che in futuro Cupertino la estenda anche in altre nazioni dove Apple Pay è già disponibile. Ricordiamo che ieri Apple Pay è sbarcato in Francia, oggi in Honk Kong e che a partire dal 2014 in USA e stato poi rilasciato in Canada, Regno Unito, Australia, Cina, Singapore e Svizzera.

Chi si reca in un Apple Store in USA e UK al termine degli acquisti viene invitato a pagare con Apple Pay. Se l’utente rifiuta gli addetti dello store propongono di assistere l’utente nel processo di attivazione su iPhone e Apple Watch, per utilizzarlo per la prima volta ottenendo così una carta regalo iTunes omaggio del valore di 5 dollari oppure di 5 sterline. La promozione è valida per l’acquisto non solo di prodotti e accessori Apple, o carte regalo iTunes, ma anche di prodotti di terze parti. Il credito omaggio assegnato rimane all’utente anche nell’eventuale caso di restituzione dei prodotti acquisti entro i termini stabiliti.

apple-store-new-york-cubo-620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità