Apple Original Films ha comprato “The Wives”, film giallo su un misterioso omicidio che vede come protagonista e produttrice Jennifer Lawrence, nota per aver recitato Hunger Games, X-Men, Un gelido inverno (per il quale ha ricevuto la sua prima candidatura al Premio Oscar), Il lato positivo, Don’t Look UP e altri ancora.
I dettagli della trama non sono noti ma stando a quanto riferisce il sito Deadline, il progetto si ispira al franchise televisivo “Real Housewives”.
La sceneggiatura è affidata a Michael Breslin e Patrick Foley (“Ratatouille: The TikTok Musical”).
Lawrence si è fatta notare in “Fidanzata in affitto”, film del 2023 co-scritto e diretto da Gene Stupnitsky per il quale è stata candidata come miglior attrice protagonista in un film commedia o musicale ai Golden Globe 2024.
Su Apple TV+ Jennifer Lawrence è una delle protagoniste di Causeway, la storia di un soldato che, una volta rientrato a New Orleans, in seguito a una lesione traumatica ha difficoltà a ri-ambientarsi.. L’attrice statunitense è anche la produttrice di Causeway (2022), Bread and Roses, (2023, film-documentario sulle donne in Afghanistan acquistato da Apple) e il già citato “Fidanzata in affitto” (2023).
Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.