Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple ordina una serie TV a Damien Chazelle, creatore di La La Land

Apple ordina una serie TV a Damien Chazelle, creatore di La La Land

Pubblicità

Apple ha ordinato una nuova serie TV a Damien Chazelle, sceneggiatore e regista di La La Land. A riferirlo sono sia Variety sia The New York Times, spiegando che dettagli sulla serie non sono al momento noti ma che Chazelle scriverà e dirigerà ogni episodio fungendo nello stesso tempo da produttore esecutivo. Oltre a Chazelle, si occuperanno della produzione esecutiva anche Jordan Horowitz con la compagnia di produzione cinematografica e televisiva Original Headquarters, e Fred Berger di Automatik Entertainment. La casa di produzione è la Media Rights Capital, la stessa di House of Cards.

Con La La Land, Chazelle ha vinto due Golden Globe, un Premio BAFTA e l’Oscar al miglior regista, diventando il più giovane regista della storia degli Oscar a vincere il premio, insieme a Norman Taurog. Lo sceneggiatore e regista aveva scritto la sceneggiatura nel 2010, ma non aveva trovato uno studio disposto a finanziare il progetto fino al 2016. Il film è stato presentato in anteprima alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, dove Emma Stone ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Ha ricevuto 14 candidature ai Premi Oscar 2017, eguagliando il record di film come Eva contro Eva e Titanic, aggiudicandosi infine 6 statuette.

La serie per Apple di Chazelle sarà la seconda creata per la TV; ha già firmato un contratto con Netflix per The Eddy, un musical drama di otto episodi ambientato a Parigi.

Nel giugno del 2017 Apple ha assunto Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, due dei dirigenti più creativi e di maggiore successo della televisione, per ricoprire ruoli di supervisione di tutti gli aspetti della programmazione video. Sono arrivati a Cupertino da Sony Pictures Television, dove hanno ricoperto il ruolo di presidenti dal 2005 e sono stati responsabili di alcune delle programmazioni più popolari e maggiormente acclamate dell’ultimo decennio, tra cui serie famose come Breaking Bad e il suo spinoff Better Call Saul, The Crown, Rescue Me e molte altre ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità