Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple ordina 6 milioni di telefoni per reti Verizon

Apple ordina 6 milioni di telefoni per reti Verizon

Pubblicità

Apple potrebbe essere prossima alla fase produttiva di un telefono per Verizon. La voce rimbalza, come spesso in questi casi, da Oriente con voci diffuse dal taiwanese Digitimes che cita fonti connesse alla produzione dei dispositivi. Apple, secondo la testata giornalistica, avrebbe ordinato una significativa quantità di iPhone portando la produzione da 19 a a 21 milioni per il primo trimestre del 2010 e sarebbe questo il segnale più chiaro del lancio di un iPhone per Verizon.

In effetti, se confermato, l’incremento degli ordinativi è eccezionale e non in linea con il trend storico. Solitamente Apple nel trimestre tra gennaio e marzo si occupa di stabilizzare la produzione rispetto al trimestre di dicembre, per rifornire i suoi canali per la primavera, per poi ridurre gradualmente la produzione in vista del lancio del nuovo modello che arriva all’inizio dell’estate; solo il lancio in nuovi mercati e per giunta molto recettivi, come quello di Verizon, potrebbe spingere Apple ad una scelta come quella ipotizzata dal Digitimes che, in effetti, ritiene che Cupertino abbia incluso negli ordinativi tra i 5 e i 6 milioni di telefoni CDMA, ovvero per lo standard usato da Verizon e da alcuni altri operatori mobili dell’area del pacifico.

Secondo diverse fonti Apple avrebbe di fatto concluso un accordo con il principale operatore mobile del Nord America che al momento rappresenta l’unico terminale di vendita per incrementare tangibilmente le vendite negli USA. Per molti osservatori la sola presenza nell’offerta Verizon di un iPhone avrebbe anche l’effetto di abbattere la visibilità di Android e ridurre il numero delle sue vendite che attualmente sono molto alte negli Stati Uniti anche per la mancanza di un’alternativa credibile per coloro che non vogliono abbracciare AT&T.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità