Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Apple ordina 20 milioni di iPhone delle generazioni precedenti

Apple ordina 20 milioni di iPhone delle generazioni precedenti

Pubblicità

La carenza di nuovi componenti per iPhone 12 si aggiunge ai precedenti ritardi di produzione legati al coronavirus e così Apple si prepara a fronteggiare la domanda della stagione natalizia ordinando oltre 20 milioni di iPhone delle precedenti generazioni. Nell’elenco degli ordinativi sono inclusi iPhone 11, iPhone XR ma anche iPhone SE che è stato introdotto quest’anno. All’appello mancano però i precedenti top di gamma iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Dopo le voci sulla carenza di componentistica per i nuovi iPhone 12, una nuova voce proveniente dalla catena di approvvigionamento afferma che Apple sta rivolgendo l’attenzione ai suoi vecchi modelli di iPhone per fronteggiare la domanda. Sembra che ai fornitori sia stato chiesto di preparare oltre 20 milioni di iPhone più vecchi tra ottobre e la fine dell’anno. Si ritiene che questo aiuterà Apple sia con la domanda di acquisti natalizi, sia con le vendite all’inizio del 2021.

iPhone XR in sconto su Amazon: risparmiate più di 100 €

Di questi 20 milioni, fonti anonime “a livello esecutivo” hanno affermato che la maggior parte sono iPhone 11 e iPhone SE, come segnala Nikkei Asian Review. Si ritiene che ognuno di questi modelli abbia ricevuto quasi 10 milioni di ordini, mentre non sono stati citati numeri per gli ordinativi di iPhone XR.

La stessa fonte anonima ha poi aggiunto, tuttavia, che non sono stati ordinati iPhone 11 Pro, né iPhone 11 Pro Max; di questi, al contrario, dovrebbe essere completamente interrotta la produzione, anche perché altrimenti potrebbero cannibalizzare, o quanto meno influenzare in negativo, le vendite di iPhone 12 Pro e Pro Max. Del resto, Apple non vende più iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max, ufficialmente, ma continua a vendere iPhone 11, iPhone SE e iPhone XR.

Per tutto quello che c’è da sapere sulla nuova gamma iPhone 12 rimandiamo a questo articolo, invece da questa pagina trovate la recensione di iPhone 12 Pro di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità