Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple offre la riparazione presso il cliente in alcune città USA

Apple offre la riparazione presso il cliente in alcune città USA

Pubblicità

Per ottenere assistenza tecnica da Apple è necessario rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato, un Apple Store oppure spedire il dispositivo all’assistenza.

Non è sempre facile avere a portata di mano un centro di assistenza autorizzato ed è forse per questo – riferisce Macrumors – che Apple ha cominciato a offrire il servizio di assistenza onsite (direttamente presso il cliente) in alcune città degli Stati Uniti, incluse Chicago, Dallas, Houston, Los Angeles, New York City e San Francisco.

Similarmente a quanto avviene con altre aziende e servii di questo tipo, Apple sfrutta un contractor, l’appaltatore Go Tech Services, permettendo di prenotare un appuntamento che include la commissione per la visita onsite oltre agli eventuali costi per la riparazione vera e propria.

In alcune città USA, Apple offre la riparazione onsite

Apple offre già un servizio di questo tipo per le aziende. In Italia, ad esempio, con il programma “AppleCare for Enterprise” è possibile avere supporto telefonico 24 su 24, 7 giorni su 7 e riparazioni on-site prioritarie. È possibile scegliere se ricevere assistenza on-site per due anni o per tre anni dalla data di acquisto del dispositivo. Se in questo periodo di tempo si verificasse un problema hardware, viene offerta assistenza in sede entro un giorno lavorativo.

AppleCare Protection Plan” è invece una estensione di garanzia per privati che fornisce supporto telefonico qualificato e opzioni di assistenza hardware aggiuntive per un massimo di tre anni dalla data di acquisto del Mac. Se non avete acquistato AppleCare Protection Plan con il Mac, è possiible farlo entro un anno se il prodotto non presenta danni. I vantaggi offerti dalla garanzia limitata Apple e da AppleCare Protection Plan si sommano ai diritti previsti dalle leggi per la tutela dei consumatori.

A questo indirizzo un nostro articolo su come procedere per la riparazione in garanzia e fuori garanzia dei prodotti Appe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità