Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » iPhone rotti in Apple Store, in alcuni casi saranno riparati da negozi esterni

iPhone rotti in Apple Store, in alcuni casi saranno riparati da negozi esterni

Pubblicità

Apple darà la riparazione di alcuni suoi iPhone fuori dagli store. Secondo alcuni siti americani secondo i quali i, provvedimento viene attuato per ridurre i tempi di attesa al Genius Bars degli Apple Store.

La riparazione “off site” sarebbe già stata avviata in alcuni negozi statunitensi, europei e giapponesi e riguarderebbe gli iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus. L’invio fuori dal negozio avviene quando il telefono da riparare, non si collega ad iTunes o al computer, quando non si avvia  quando non va oltre il logo Apple. In casi come questi se il cliente è d’accordo a far svolgere la riparazione fuori dal’Apple Store, quindi con un aumento dei tempi di riparazione e con qualche disagio in più, può ottenere iPhone 6 da 16GB come “muletto”.

Secondo quanto riferiscono le fonti interne ai negozi, l’intera operazione, incluso il processo decisionale sul fatto se l’iPhone deve essere spedito fuori dal negozio o tenuto per una riparazione immediata, viene svolta in maniera automatica. In pratica sarà il sistema di accettazione a decidere la sorte dell’iPhone in quanto a riparazione e conseguentemente i tempi che occorreranno per riaverlo.

È la prima volta che la Casa di Cupertino propone un simile servizio, l’iniziativa non è attiva in tutti i negozi, ed è probabilmente un test che consentirà di verificare l’efficacia del programma. È infatti possibile che molti clienti, specialmente quelli che hanno un dispositivo in garanzia, potrebbero trovare disagevole e non in linea con le politiche cui Apple ci ha abituato, attendere una settimana o più per vedere riparato il proprio telefono anche se in cambio potrebber averne uno da usare, visto che questo telefono “muletto” avrà solo 16 GB.

expect

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità