Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple non ha voluto acquisire Lyft, antagonista di Uber

Apple non ha voluto acquisire Lyft, antagonista di Uber

Pubblicità

Lyft, società di car sharing che mette autisti e passeggeri in contatto tra loro attraverso un algoritmo in grado di scegliere l’accoppiata migliore in base alla cerchia di amici e agli interessi mostrati sul proprio profilo social, ha cercato – senza successo – di farsi comprare da Apple e altre aziende del mondo hi-tech.

Stando a quanto riporta The New York Times, Lyft ha discusso o tentato di avviare trattative con Apple, Amazon, General Motors, Google, Uber e Didi Chuxin per la potenziale cessione dell’azienda ma il servizio di ride sharing non sembra avere fatto scattare l’interesse delle società contattati.

A gennaio di quest’anno General Motors ha annunciato di voler investire 500 milioni di dollari in Lyft, con l’obiettivo di creare network integrato di veicoli autonomi condivisi sulle strade USA. GM poteva essere dunque il compratore ideale ma stando a quanto riporta The Information, è interessata a pompare nuovi fondi ma non all’acquisizione.

Interessante ad ogni modo il tentativo di approcciare Apple. Quest’ultima, lo ricordiamo, a maggio di quest’anno ha investito un miliardo di dollari in Didi Chuxing, società cinese rivale di Uber che gestisce più di 11 milioni corse al giorno e serve 300 milioni di clienti. Secondo il New York Times, Lyft non ha ancora generato profitti e ha ancora 1.14 miliardi di dollari cash per tenersi a galla.

Logan Green, co-fondatore e CEO di Lyft - Foto: Bloomberg
Logan Green, co-fondatore e CEO di Lyft – Foto: Bloomberg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità