Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple non vende più il Jawbone UP e il Nike Fuelband nei suoi store

Apple non vende più il Jawbone UP e il Nike Fuelband nei suoi store

Pubblicità

Con l’arrivo dell’Apple Watch, la Casa di Cupertino ha deciso di non vendere più prodotti di competitor nei suoi retail store. Re/code ha verificato negli store di San Francisco, Palo Alto, Los Angeles e New York, evidenziando come in questi non siano più in vendita il Jawbone UP e il Nike+ Fuelband.

I due bracciali per il fitness non sono disponibili neanche negli online store e l’unico prodotto di questo tipo disponibile al momento è il Cardiofrequenzimetro MIO Alpha (venduto a 169,95 euro). Già a novembre dell’anno scorso Apple aveva cominciato a eliminare alcuni dispositivi dagli store; il Jawbone UP e il Nike+ Fuelband offrono alcune funzioni simili a quelle che è possibile trovare sull’Apple Watch, incluse funzioni in grado di misurare attività quali: distanza, calorie bruciate, passo e velocità. Liz Dickinson, fondatore di Mio, ha dichiarato a Re/code che Apple ha rimosso alcuni dispositivi al fine di diminuire il numero di accessori di questo tipo, una mossa a suo dire voluta da Angela Ahrendts, a capo dei retail store della Mela.

Apple Watch, lo ricordiamo, sarà disponibile da venerdì 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Il 10 aprile sarà possibile vederlo in anteprima e provarlo anche presso le Galeries Lafayette a Parigi, Isetan a Tokyo e Selfridges a Londra. Il dispositivo sarà in vendita dal 24 aprile presso shop-in-shop all’interno di department store e presso boutiques delle principali città nel mondo, fra cui Colette a Parigi, Dover Street Market a Londra e Tokyo, Maxfield a Los Angeles e The Corner a Berlino.

Cambia la decorazione sul bracciale, ora più simile ad un'onda

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità