Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple non vende più il Jawbone UP e il Nike Fuelband nei suoi store

Apple non vende più il Jawbone UP e il Nike Fuelband nei suoi store

Pubblicità

Con l’arrivo dell’Apple Watch, la Casa di Cupertino ha deciso di non vendere più prodotti di competitor nei suoi retail store. Re/code ha verificato negli store di San Francisco, Palo Alto, Los Angeles e New York, evidenziando come in questi non siano più in vendita il Jawbone UP e il Nike+ Fuelband.

I due bracciali per il fitness non sono disponibili neanche negli online store e l’unico prodotto di questo tipo disponibile al momento è il Cardiofrequenzimetro MIO Alpha (venduto a 169,95 euro). Già a novembre dell’anno scorso Apple aveva cominciato a eliminare alcuni dispositivi dagli store; il Jawbone UP e il Nike+ Fuelband offrono alcune funzioni simili a quelle che è possibile trovare sull’Apple Watch, incluse funzioni in grado di misurare attività quali: distanza, calorie bruciate, passo e velocità. Liz Dickinson, fondatore di Mio, ha dichiarato a Re/code che Apple ha rimosso alcuni dispositivi al fine di diminuire il numero di accessori di questo tipo, una mossa a suo dire voluta da Angela Ahrendts, a capo dei retail store della Mela.

Apple Watch, lo ricordiamo, sarà disponibile da venerdì 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Il 10 aprile sarà possibile vederlo in anteprima e provarlo anche presso le Galeries Lafayette a Parigi, Isetan a Tokyo e Selfridges a Londra. Il dispositivo sarà in vendita dal 24 aprile presso shop-in-shop all’interno di department store e presso boutiques delle principali città nel mondo, fra cui Colette a Parigi, Dover Street Market a Londra e Tokyo, Maxfield a Los Angeles e The Corner a Berlino.

Cambia la decorazione sul bracciale, ora più simile ad un'onda

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità