Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple, niente più nuovi MacBook a chi aveva bisogno di cambiare la batteria

Apple, niente più nuovi MacBook a chi aveva bisogno di cambiare la batteria

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Secondo indiscrezioni circolate ieri, Apple ha cominciato a proporre ad alcuni utenti di MacBook Pro Retina 15″ 2012 e 2013 con problemi di batteria, macchine completamente nuove. La proposta si sarebbe resa necessaria per la mancanza immediata di una parte di ricambio (scocca superiore) che viene sostituita insieme alla batteria dei MacBook Pro in questione. Presunti problemi di approvvigionamento con il componente in oggetto avrebbero portato Apple a proporre la soluzione del computer nuovo (senza pagare extra) ad alcuni utenti, fornendo al posto della batteria un computer nuovo e dal valore complessivo decisamente superiore alla sola batteria.

MscBook Pro 2012

In un nuovo memorandum inviato agli Apple Store e ai Centri di Assistenza autorizzati, Apple ha comunicato che le parti in questione saranno di nuovo disponibili e spiegato di “non creare nel cliente aspettative in merito a una sostituzione del prodotto per i nuovi ordini”. Ai centri assistenza Apple spiega che “l’inventario di scocche superiori o batterie fuori garanzia”, “sarà disponibile entro 15 giorni lavorativi dalla creazione della procedura di riparazione”. In poche parole, se speravate di ottenere un nuovo computer perché Apple non era più in grado di ottenere la batteria del vecchio Mac, non c’è niente da fare: il problema di approvvigionamento è stato risolto e Apple propone, com’è giusto che sia, la batteria sostitutiva.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità