Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple News+ parte nel Regno Unito con The Times, Esquire e Wall Street Journal

Apple News+ parte nel Regno Unito con The Times, Esquire e Wall Street Journal

Pubblicità

Apple ha lanciato oggi Apple News+ nel Regno Unito con accesso a circa 150 pubblicazioni. Per 9,99 sterline al mese gli utenti Apple potranno accedere ai numeri attuali e passati di riviste e giornali, edizione UK, come The Times, Esquire, Empire, Hello!,Cyclist e Grazia. Gli abbonati del Regno Unito potranno anche accedere ad alcune pubblicazioni statunitensi, tra cui quelle del Wall Street Journal.

Il servizio, inoltre, è andato in onda anche Australia; ad oggi, dunque, Apple  News+ è disponibile negli USA, in Canada, in Australia e nel Regno Unito. In Australia, Apple sta promuovendo alcune pubblicazioni locali, tra cui The Australian, The Daily Telegraph, Herald Sun, The Courier Mail, The Advertiser, Vogue e The Australian Women’s Weekly.

Apple News+ ha debuttato a marzo scorso senza troppo clamore, ed anzi è stato criticato da più parti perché risulta confuso, con molti utenti che si sono opposti alla selezione dei contenuti. Dal lancio, Apple ha fatto passi in avanti per migliorare l’app, con modi più immediati e semplici per seguire le riviste, scaricare i numeri passati per la lettura offline e migliorando anche la visualizzazione dell’intero catalogo e dei contenuti.

Apple fa il punto su Apple News+: migliora per editori e lettori, centinaia di persone al lavoroRicordiamo che riviste e giornali in Apple News+ vengono pubblicate utilizzando il formato PDF o quello Apple News Format. Secondo i più, l’esperienza PDF è piuttosto mediocre, ma le pubblicazioni in Apple News Format offrono un’esperienza nativa più profonda, grazie ai video, al layout e ad animazioni personalizzate più ricche.

Gli utenti nel Regno Unito e in Australia, ricorda 9to5mac, possono iniziare una prova di 1 mese gratis per Apple News+ a partire da oggi. L’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 sterline, o 14,99 dollari australiani, con possibilità di disdire in qualsiasi momento,

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità