Gli sviluppatori che stanno testando la beta di iOS 8.4 si sono trovati di fronte alla schermata di setup dell’abbonamento per Apple Music, servizio che la società lancerà in 100 paesi il 30 giugno anno corrente e per il quale, proprio in questi giorni, sta preparando la pagina di configurazione.
In base a quanto si scopre da alcune schermate, pubblicate dal francese igen.fr, Apple Music potrebbe costare l’equivalente in euro del prezzo di abbonamento in dollari. In pratica 9,99 euro al mese per la licenza standard e 14,99 euro al mese per la licenza “famiglia” che comprende fino a 6 dispositivi associati allo stesso account pagante tramite la funzione “In Famiglia”.
Se i prezzi saranno realmente questi, è interessante notare che l’abbonamento multi-utente di Apple è decisamente più economico di quello di Spotify: mentre la licenza singola costa infatti 9,99 euro per entrambi, aggiungere quattro utenti (per un totale di 5 fruitori del servizio) equivale a sborsare 29,99 euro al mese, contro i 14,99 euro precedentemente citati per ben 6 persone totali che ne fanno uso.