Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Apple Music per Android ora è su misura anche per Chromebook

Apple Music per Android ora è su misura anche per Chromebook

Pubblicità

Finora sui computer Chromebook Apple Music per Android (in arrivo anche su Amazon Fire TV e dispositivi Google Home) funzionava facendo affidamento sulla capacità della macchina di eseguire anche le app Android: invece con l’ultimo aggiornamento appena rilasciato da Cupertino arriva il supporto nativo per Chromebook.

Questo permette al servizio di musica in streaming della Mela di funzionare in formato ottimizzato su un numero ancora più ampio di dispositivi, inclusi quelli che funzionano con l’ultima versione di Chrome OS.

L’ultimo aggiornamento di Apple Music per Android introduce anche una serie di nuove funzioni di navigazione e interfaccia che Cupertino ha implementato pochi giorni fa su iPhone e iPad. Si tratta della scheda Browse, naviga, per esplorare in modo ancora più semplice e veloce la musica, le playlist, per accedere alla lista dei Top 100 giornalieri, oltre che alla playlist con consigli e suggerimenti curati da esperti di musica.

Apple Music per Android ora è su misura anche per Chromebook

Apple Music per Android ora è su misura anche per Chromebook

Apple Music per Android si scarica da Google Play Store. Come per ogni aggiornamento anche l’ultima versione di Apple Music per Android introduce la risoluzione di alcuni bug. Questa app è disponibile fin dal 2015 in versione beta, poi rilasciata completa nel 2016.

Ricordiamo che l’ultima iniziativa di Apple in campo musicale vede protagonista l’Italia: la società organizza diversi concerti presso Apple Store Piazza Liberty a Milano, tenuti da alcuni degli artisti italiani più famosi, tutti proposti gratis agli appassionati che potranno parteciparvi semplicemente registrandosi online per prenotare i posti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità