Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple Music, da oggi sugli altoparlanti Sonos per tutti

Apple Music, da oggi sugli altoparlanti Sonos per tutti

Pubblicità

Avete un altoparlante Sonos? Da oggi potrete usarlo in combinazione con Apple Music. La compatibilità del servizio di streaming musicale della Mela con gli speaker wireless di Sonos era già stata annunciata lo scorso 15 dicembre, quando fu rilasciata la beta pubblica per tutti gli utenti che avessero voluto provare la nuova funzionalità in anteprima, a patto di sorbirsi anche errori e piccoli problemi in cui normalmente si incorre quando si opta per un qualsiasi servizio in beta.

Nei mesi successivi, la società ha testato a fondo la nuova opzione ed ha corretto tutti i bug e le falle segnalate durante il periodo di prova – fa sapere il vicepresidente anziano della divisione Internet Software and Services di Apple Eddy Cue in un comunicato stampa – elogiando la “grande collaborazione” per Apple Music che, dal lancio, abbraccia già 10 milioni di utenti attivi al mese.

Apple Music sugli altoparlanti Sonos

Apple Music, lo ricordiamo, offre un periodo di prova gratuita di tre mesi e, a differenza di Spotify, se escludiamo l’ascolto della radio Beats 1, non offre una modalità di fruizione gratuita del servizio; sempre nel paragone, la compatibilità con Sonos è arrivata poco dopo quella di Spotify con Amazon Echo.

Chi possiede un altoparlante Sonos e desidera configurarlo per l’ascolto di Apple Music non deve far altro che selezionare “Aggiungi servizi musicali” all’interno delle impostazioni dell’app, scorrere in basso e cliccare sull’icona Apple per fare il login.

Apple Music sugli altoparlanti Sonos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità