Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Music, nuovi spot dedicati alla musica britannica

Apple Music, nuovi spot dedicati alla musica britannica

Pubblicità

Apple ha pubblicato due nuovi spot dedicati al suo servizio di musica in streaming e, come gli altri recentemente visti, hanno come target il pubblico del Regno Unito. Da qualche tempo, lo ricordiamo, Apple sembra avere messo in atto un processo di localizzazione delle pubblicità, pubblicando spot mirati a determinati paesi.

I nuovi spot, “Best British Male” e “Best British Female”, sono stati pubblicati sul canale YouTube britannico della Mela. Le due pubblicità durano 30 secondi ciascuna, in questi si senta la voce di Julie Adenuga (tra le persone che curano i contenuti esclusivi da Londra per la stazione Beats 1) e sono stati trasmessi il 22 febbraio nel corso della 36esima edizione dei BRIT Awards, i premi musicali che ogni anno vengono assegnati ad artisti pop dalla “British Phonographic Industry”, l’associazione che rappresenta le case discografiche nel Regno Unito e di cui fanno parte Universal, Sony, EMI e Warner.

Apple Music, nato nel 2015, vanta ora 20 milioni di abbonati, ed è dunque ancora indietro rispetto a Spotity che recentemente ha annunciato i 50 milioni di abbonati paganti (ma è attivato dal 2008).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità