Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple produce filmati musicali esclusivi per arricchire Apple Music

Apple produce filmati musicali esclusivi per arricchire Apple Music

Pubblicità

Che Apple abbia investito, e stia continuando ad investire davvero tanto su Apple Music, non è certo un mistero e ci son nuove conferme: ora produce video musicali in esclusiva. Secondo quanto si apprende  da Pitchfork, video di brani come Energy di Drake, Phenomenal di Emines e Freedom di Pharrell, andati esclusivamente sul canale di streaming, sono stati creati totalmente in house, sfruttando quindi un team interno che rafforza le capacità di impatto di Apple sul mercato della musica.

Del resto, che la chiave del successo del nuovo servizio musicale fosse tutta incentrata sui contenuti esclusivi è stato chiaro sin dal lancio, quando lo scorso 30 giugno, primo giorno di servizio per Apple Music, Beats1 vantava già all’attivo un’originale intervista con Eminem, oltre che il video esclusivo Freedom di Pharrell Williams. Ora è previsto un nuovo video: il 13 luglio con protagonista M.I.A.

Intitolato “Matahdatah Scroll 01 Broader Than a Border”, si tratta di un cortometraggio che verà luce in Apple Music a partire dal prossimo 13 luglio, di cui già è stata rilasciata una piccola anteprima sul canale ufficiale Twitter dedicato ad Apple Music. Il nuovo servizio musicale in streaming di Apple, quindi, non ha solo segnato l’arrivo di un ennesimo competitor in questo mercato, ma ha dato il via alla creazione di contenuti musicali originali da parte di un team interno ad Apple. Per di più, afferma ancora pitchfork, Apple Music potrebbe avere in cantiere ulteriori contenuti esclusivi relativi a Purity Ring, Diddy e James Bay.

Insomma, è chiara l’intenzione di Apple, che aggredisce il mercato della musica in streaming con tutta la forza di cui è capace e sta creando basi che per altri concorrenti potrebbero essere impossibili da porre: i contenuti originali ed esclusivi, accordi con grandi artisti,  potrebbero certamente portare l’utenza ad abbandonare Spotify, per sottoscrivere abbonamenti Apple Music.

 

proxy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità