Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple Music, il dietro le quinte è su Snapchat

Apple Music, il dietro le quinte è su Snapchat

Pubblicità

Apple Music è sui social network. Tra tutti quelli attualmente disponibili, lo staff ha scelto Snapchat per aprire il nuovo account e condividere il primo video “dietro le quinte” che permette di sbirciare all’interno degli studi ufficiali della radio Beats1 che si trovano a Los Angeles, New York e Londra.

Il filmato, della durata di poco più di 200 secondi, mostra l’ambiente di lavoro quotidiano dei DJ Apple Darden, Adenuga e Zane Lowe. Si parte proprio da quest’ultimo che opera a Los Angeles, il quale racconta un po’ del suo lavoro accompagnando il tutto con una breve clip che lo mostra in azione. Si procede poi con un salto nel dietro le quinte a Londra da Julie Adenuga per finire poi a New York da Ebro Darden, intervallando il dietro le quinte di ogni DJ con qualche immagine della città in cui si trova ciascuno studio.

Per dare uno sguardo al video – spiega la società su Twitter – e restare aggiornati su tutti i filmati condivisi in futuro, installate Snapchat, iscrivetevi ed aggiungete l’utente “applemusic”. A questo punto, nella schermata di condivisione di uno snap, cliccate sul pulsante contraddistinto dalle tre linee orizzontali in basso a sinistra, quindi attendete il caricamento delle Storie e cliccate sull’account Apple che comparirà nell’area centrale della schermata per dare un’occhiata all’ultimo video caricato.

dietro le quinte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità