Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple lancerà monitor con chip Bionic entro marzo

Apple lancerà monitor con chip Bionic entro marzo

Pubblicità

Ancora prima di dicembre 2022 erano già noti i lavori di Apple su nuovi display e monitor per Mac e iPad: dopo un posticipo per ragioni interne e anche per i problemi di fornitura di componenti, ora gli analisti concordano che il prossimo display Apple fi fascia alta con chip proprietario potrebbe arrivare presto nel 2023, probabilmente già entro il mese di marzo.

La finestra di lancio prevista potrebbe essere la stessa dei primi Mac Pro con processore Apple Silicon, gli ultimi che mancano per abbandonare completamente Intel. Questo anche perché si tratterà di un display professionale di fascia alta, sia per specifiche che per funzioni.Apple, nuovo monitor con chip Apple previsto entro marzo

Sulla base degli indizi forniti da Mark Gurmna e anche dall’esperto di display Ross Young, il nuovo monitor Apple 2023 in arrivo è previsto come una via di mezzo tra Apple Studio Display da 27” a 1.799 euro e il top di gamma Apple Pro Display XDR da 32” a 5.599 euro, anche per il design, come segnala MacRumors. Sembra si tratterà di un pannello da 27 pollici con tecnologia mini LED e anche con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120Hz.Apple lancerà monitor con chip Bionic entro marzo

Ricordiamo che Apple Studio Display da 27” è il primo in assoluto di Cupertino pilotato dal chip Apple A13 Bionic e con una versione alleggerita ad hoc di iOS. Questo permette ad Apple di gestire diverse funzioni, anche smart, direttamente all’interno del monitor, alleggerendo il carico di lavoro per tablet o computer, come per esempio Center Stage, ma anche per migliorare le funzioni integrate tramite aggiornamenti software e altro ancora.Apple prepara Studio Display Pro con tecnologia mini LED

Tenendo presente che i miglioramenti in prestazioni ed efficienza energetica contano relativamente in un monitor, Apple potrebbe usare lo stesso chip Apple A13 anche per il prossimo modello in arrivo. Ricordiamo che Apple sta investendo anche sulla tecnologia micro LED che dovrebbe debuttare in Apple Watch nel 2024 o 2025.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità