Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple migliora la fotografia su vecchie fotocamere iPhone con iOS 14

Apple migliora la fotografia su vecchie fotocamere iPhone con iOS 14

Pubblicità

La fotocamera con iOS 14 cambia, si rinnova e garantisce prestazioni semi professionali agli utenti che aggiorneranno il software sul proprio dispositivo.

Apple offre, con l’aggiornamento di iOS14 presentato durante la WWDC 2020, un elenco interessante di miglioramenti alla fotocamera di iPhon: cambiamenti permetteranno all’utente di usufruire di funzioni riservate precedentemente ad app di livello professionale e non inserite nell’app Fotocamera di iPhone anche a chi ha vecchi iPhone, con vecchie fotocamere iPhone con iOS 14. 

Un’attenzione particolare, durante lo sviluppo di iOS 14, è stata data all’app Fotocamera. 

Con iOS 14 saranno migliorate “le prestazioni shot-to-shot” e gli utenti potranno scattare foto fino al 90 per cento più veloci, fino a 4 fotogrammi al secondo. Anche la funzione Ritratto shot-to-shot sarà più veloce del 15 per cento. 

Per DXOMark iPhone 11 Pro è primo per la qualità video, terzo nelle foto

Cambia anche la modalità notturna: con iPhone 11 e iPhone 11 Pro la fotocamera utilizzerà il giroscopio per fornire un indicatore di guida e aiutare chi sta effettuando lo scatto a restare fermo durante l’acquisizione dell’immagine. Ci sarà anche un’opzione per fermare lo scatto senza attendere fino alla fine. 

Sarà inoltre possibile bloccare i valori dell’esposizione e della messa a fuoco per uno scatto specifico o per un’intera sessione. 

Foto e video immediati si potranno inoltre scattare semplicemente toccando il pulsante Volume e saranno inoltre migliorate le letture dei codici QR. 

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Mac sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere sulla conferenza Apple WWDC20 è riassunto in questo articolo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità