Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple investe 100 milioni nel film con Scarlett Johansson e Chris Evans

Apple investe 100 milioni nel film con Scarlett Johansson e Chris Evans

Pubblicità

Subito dopo aver vinto agli Academy Awards questo fine settimana il primo premio Oscar, Apple ha stretto un accordo per il film “Project Artemis” ispirato alla nuova corsa allo spazio. Secondo Deadline, il film sarà interpretato da Scarlett Johansson e Chris Evans con Jason Bateman alla regia.

Apple ha stretto l’accordo con CAA per ben 100 milioni di dollari, dopo aver pagato oltre 200 milioni di dollari sia per Argyle di Matthew Vaughn, che per un film di corse di Formula Uno con protagnista Brad Pitt.

Recensione Apple TV 4K 2022

Non ci sono ancora dettagli sulla trama del film, ma si sa che prenderà spunto dal Progetto Artemis della NASA, ossia il tentativo del 21° secolo della NASA di rimettere un essere umano sulla Luna. Lo show prende così il nome dalla dea greca della Luna. La sceneggiatura è di Rose Gilroy, e Scarlett Johansson lo produrrà insieme a Jonathan Lia e Keenan Flynn. Jason Bateman lo produrrà attraverso Aggregate Films.

Ricordiamo che Chris Evans e Scarlett Johansson hanno precedentemente recitato insieme in Avengers. Era previsto un altro ritorno della coppia di attori nel film di Apple TV+ Ghosted, anche se alla fine Johansson ha dovuto declinare la collaborazione. Tuttavia, sta anche lavorando con Apple al film Bride, che è attualmente in sviluppo, film in cui reciterà Johansson, che sarà anche il produttore. Nel momento in cui scriviamo la data di inizio delle riprese per il film Project Artemis non è ancora nota.


Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità