Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Apple Mappe integra gli avvisi di sicurezza Haas Alert in USA

Apple Mappe integra gli avvisi di sicurezza Haas Alert in USA

Pubblicità

Apple Mappe in USA ora fornisce indicazioni in tempo reale sui pericoli della strada, sfruttando il servizio HAAS Alert Safety Cloud. HAAS Alert, società specializzata in tecnologie di sicurezza cloud e che fornisce sistemi in grado di fornire avvisi di sicurezza direttamente ai veicoli, ha annunciato che l’app Mappe di Apple ora fornisce indicazioni in tempo reale relative a pericoli sulla strada, sfruttando il servizio HAAS Alert Safety Cloud, permettendo all’app di mostrare notifiche su potenziali problematiche di sicurezza imminenti.

HAAS Alert riferisce che HAAS Safety Cloud è la “più completa e affidabile piattaforma digitale per la sicurezza stradale”; i conducenti nei pressi di veicoli di emergenza, soccorritori, zone con lavori in corso e altri pericoli, possono ricevere notifiche sulle Mappe di Apple, permettendo di aumentare la sicurezza e ridurre il rischio di incidenti.

Jeremy Agulnek, vice presidente senior responsabile Connected Vehicle di HAAS Alert, plaude Apple per la scelta, evidenziando come questa possa essere di aiuto per la guida sicura, e un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo zero incidenti, azzerando le vittime da incidenti stradali e gli infortuni.

apple mappe haas

Anche negli USA aumentano le problematiche legate alla sicurezza stradale, dovute anche ai comportamenti sbagliati dei conducenti in relazione alle crescenti fonti di distrazione, con utenti alle prese con dispositivi mobili e sistemi di infotainment avanzati e altre innovazioni che distraggono più che mai i conducenti. Mappe di Apple includeva già alert relativi alla sicurezza ma il supporto di fonti come HAAS Safety Cloud permetterà di aumentare ulteriormente l’affidabilità del servizio.

Apple è costantemente al lavoro per migliorare le sue Mappe: negli scorsi giorni in Regno Unito sono stati avvistati operatori dotati di nuovi zaini carichi di telecamere e sensori per migliorare mappe e strade a livello pedonale, inclusa la funzione Look Around. Per tutte le notizie che ruotano attorno al servizio Apple Mappe il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità