Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Apple manda in pensione tre prodotti Beats

Apple manda in pensione tre prodotti Beats

Pubblicità

Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Apple ma, con l’introduzione dei nuovi auricolari Beats Fit Pro avvenuta nelle scorse ore, la multinazionale di Cupertino ha rivisto e aggiornato il catalogo del proprio marchio audio rimuovendo tre prodotti Beats. Si tratta di Powerbeats, Beats Solo Pro e Beats EP: questi auricolari e cuffie erano ancora indicati a listino e nei prodotti disponibili il 31 novembre fino alle ore immediatamente precedenti il lancio di Beats Fit Pro.

Poche ore dopo l’annuncio dei nuovi auricolari Beats, alcuni utenti con post sui social hanno notato la rimozione dei tre modelli appena indicati da parte di Apple. Con la rimozione di Powerbeats, Beats Solo Pro e Beats EP l’offerta del marchio audio di Cupertino ora include e propone a catalogo: Beats Studio Buds, Powerbeats Pro, Beats Pro, Beats Flex, Beats STudio3, Beats Solo3, Beats Fit Pro e lo speaker Beats Pill+.

Il rinnovo del catalogo nel comparto audio di Apple è avvenuto anche sul fronte AirPods con la presentazione nell’ultimo keynote di ottobre di AirPods 3. Questi ultimi offrono design che riprende in parte quello degli Airpods Pro, ma senza cancellazione del rumore, con supporto per Audio Spaziale e equalizzazione adattiva che regola le frequenze basse e medie per compensare quello che potrebbe essere perso in base a come varia l’aderenza degli auricolari nelle orecchie.

recensione airpods 31463 1

La redazione di macitynet sta provando AirPods di terza generazione ormai da alcuni giorni: la recensione è tuttora in corso ma le impressioni iniziali di utilizzo e anche le conclusioni provvisorie si possono già leggere a partire da questa pagina che verrà aggiornata non appena test e prove saranno completati.

Gli AirPods 3 sono in vendita dal 26 ottobre in tutti i negozi Apple, presso i rivenditori, su Apple Store on line e anche da questa pagina di Amazon : costano 199 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità