Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Apple MagSafe 3, ora il cavo ha i colori di MacBook Air M2

Apple MagSafe 3, ora il cavo ha i colori di MacBook Air M2

Pubblicità

Apple ha reso disponibile il suo cavo di ricarica da USB-C a MagSafe 3 come acquisto separato in tre nuovi colori corrispondenti a quelli dei nuovi MacBook Air M2 2022 (ora in preordine) proposto nelle tinte Mezzanotte, Galassia oltre ai tradizionali Grigio siderale e Argento, le stesse tinte ora disponibile per il cavo MagSafe 3 di Apple.

Finora questo cavo, proposto al prezzo di listino in Italia di 55 euro, era venduto esclusivamente in tinta argento. Ricordiamo che Apple include già un cavo di ricarica MagSafe 3 abbinato al colore del portatile, all’interno della confezione con il nuovo MacBook Air M2, ma adesso il cavo può essere ordinato individualmente dal negozio online di Apple per coloro che ne desiderano uno in più o hanno bisogno di sostituire quello vecchio.

Il cavo è anche compatibile con i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici rilasciati lo scorso anno. Ciò significa che i clienti che hanno acquistato un nuovo MacBook Pro in grigio siderale saranno finalmente in grado di ottenere un cavo MagSafe 3 grigio siderale abbinato, poiché Apple ha scelto in qualche modo sorprendentemente di abbinare nella confezione un cavo argento con il portatile grigio siderale.

La tecnologia MagSafe consente al cavo di collegarsi magneticamente a un MacBook: se qualcuno inciampa nel cavo, il connettore magnetico si sgancia in modo che il MacBook non cada. Ancora, se il portatile viene strattonato, il connettore si sgancia evidando di danneggiare il connettore. Il cavo è lungo due metri e presenta un design intrecciato per una maggiore durata.

Il cavo MagSafe 3 è ora disponibile in colori abbinati a MacBook Air M2
Il cavo da USB-C a MagSafe 3 di Apple nella nuova colorazione Galassia, in abbinamento a MacBook Air M

Ricordiamo che il nuovo MacBook Air è ora disponibile per l’ordine prima delle consegne a partire dal 15 luglio. Il notebook è alimentato dal nuovo chip M2 di Apple ed è stato ridisegnato con un display da 13,6 pollici leggermente più grande, una tacca per la videocamera e bordi più piatti.

I prezzi per il nuovo MacBook Air partono da 1529 euro in Italia. Il MacBook Air della generazione precedente con chip M1 rimane disponibile a 1299 euro ma è possibile trovarlo con sconti del 9% o superiori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità