Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple vende la tastiera Magic Keyboard con Touch ID

Apple vende la tastiera Magic Keyboard con Touch ID

Pubblicità

Le nuove tastiere Apple Magic Keyboard con Touch ID sono state introdotte in abbinamento agli iMac M1 24 pollici durante l’evento Spring Loaded: ora a distanza di mesi, per la prima volta la multinazionale di Cupertino le rende disponibili anche come accessori acquistabili separatamente.

Purtroppo però, mentre con gli iMac M1 24” sono fornite in tinta in abbinamento al colore del computer scelto, le versioni proposte di Magic Keyboard con Touch ID acquistabili separatamente sono tutte nella tradizionale colorazione grigio per lo chassis con tasti bianchi. Non è dato sapere se in futuro Apple le renderà disponibili anche in altri colori.

recensione imac m1 8009

Due i modelli disponibili per l’acquisto su Apple Store online: quello meno costoso, Magic Keyboard con Touch ID al prezzo di 159 euroda questo collegamento, oppure la versione estesa dotata anche di tastierino numerico da questa pagina al prezzo di 185 euro. Per entrambe le versioni le tempistiche di consegna indicano l’arrivo il 5 agosto con spedizione gratuita.

Apple vende la nuova tastiera Magic Keyboard con Touch ID

Nella confezione è incluso il nuovo cavo intrecciato da Lightning a USB-C per ricaricare la batteria integrata: Apple dichiara una autonomia di un mese e anche oltre con una singola ricarica. Apple vende la nuova tastiera Magic Keyboard con Touch ID

Occorre ricordare che Magic Keyboard con Touch ID, con e senza tastierino numerico, è indicata come compatibile esclusivamente con i Mac con processore Apple Silicon M1, quindi oltre agli iMac 24” anche gli ultimi MacBook Air, Mac mini e MacBook Pro 13” tutti con Apple Silicon M1. Se usate in abbinamento a Mac Intel o altri computer la tastiera funziona ma senza il supporto per Touch ID.

Per questa ragione gli utenti che non possiedono un Mac con processore Apple Silicon M1 possono risparmiare acquistando i modelli precedenti privi di lettore impronte Touch ID. Su Amazon sono in sconto: da questa pagina Apple Magic Keyboard standard si compra a 84,99 euro invece del prezzo di listino di 109 euro, invece la versione con tastierino numerico si compra da questa pagina di Amazon a 119 euro invece del prezzo di listino di 135 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità