Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 a settembre? In Germania Apple limita le ferie dei dipendenti

iPhone 6 a settembre? In Germania Apple limita le ferie dei dipendenti

Pubblicità

iPhone 6 a settembre: un nuovo indizio punta la data di lancio del prossimo smartphone della Mela a settembre e non in agosto come suggerito da un numero limitato di anticipazioni.

In Germania Apple avrebbe già limitato per il mese di settembre i permessi per ferie e vacanze dei dipendenti degli Apple Store, così come rivela iFun.de. Nel momento in cui scriviamo la limitazione delle vacanze non è nota per altre nazioni: occorre attendere quindi per verificare se Apple adotterà lo stesso provvedimento anche per gli altri stati che rientrano nel primo lotto di lancio. Ricordiamo che iPhone 5s è arrivato prima oltre che in Germania, negli Stati Uniti, Francia e Regno Unito, Australia, Cina, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico e Singapore.

In generale l’introduzione di iPhone 6 è attesa tra settembre e ottobre ma un numero limitato di anticipazioni ha indicato il possibile arrivo nel mese di agosto. Così la limitazione delle vacanze emerse in Germania risulta in contrasto con la previsione di agosto, ma in linea con le tempistiche scelte da Apple per commercializzare le ultime tre generazioni di iPhone, un dettaglio che lascia più propendere per quest’ultima tabella di marcia, almeno fino a nuovi indizi in altro senso. Nel report che proviene dalla Germania infine si prevede che l’apertura dell’Apple Store di Hannover slitterà da aprile a questo autunno per problemi emersi durante i lavori.

Secondo le aspettative che circolano da mesi in Rete, Apple lancerà un iPhone 6 con schermo da 4,7” a settembre e solo successivamente una versione phablet ancora più grande con schermo da 5,5 pollici che dovrebbe arrivare entro fine anno o all’inizio del 2015.

iphone 6 a settembre - berlino 700

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità