Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple lavora a un adattamento TV del Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov

Apple lavora a un adattamento TV del Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov

Pubblicità

Apple ha firmato un contratto per un adattamento televisivo del “Ciclo delle Fondazioni”, una serie di romanzi di fantascienza scritti da Isaac Asimov. Lo riferisce il sito Deadline spiegando che la serie, creata da Skydance Television è in fase di sviluppo.

Lo stesso sito a giugno dello scorso anno ha rivelato che Skydance aveva siglato un accordo con l’asse ereditario di Asimov e che David S. Goyer (Batman V. Superman: Dawn Of Justice) e Josh Friedman (La Guerra dei Mondi) avevano approvato direttamente il progetto. Goyer e Friedman saranno i produttori esecutivi, insieme con David Ellison di Skydance e Dana Goldberg e Marcy Ross.

Dopo la trilogia iniziale, nota come Trilogia della Fondazione, Asimov, sotto la spinta degli appassionati e dell’editore, la Doubleday di New York, riprese in mano il ciclo e nel 1982 realizzò un seguito ai primi tre romanzi, per concludere con due prequel nel 1988 e nel 1992.

La prima trilogia, alla base della serie, narra le vicende ambientate in un futuro lontano in cui il potere è nelle mani dell’Impero Galattico. Hari Sendon, utilizzando complesse funzioni matematiche da lui inventate e raccolte in una scienza definita “psicostoriografia”, comprende che l’Impero sta per crollare decidendo di agire in anticipo per salvaguardare l’umanità. I migliori scenziati sparsi nella galassia avranno l’incarico di creare una Enciclopedia Galattica, monumentale opera che dovrà mantenere intatto il sapere tecnologico e scientifico per le generazioni a venire. I temi trattati sono diversi da quelli ai quali la fantascienza ci ha abituati: religione, mercato, politica, diplomazia, ecc.

Dallo scorso anno, come noto, Apple è intenzionata a investire un miliardo di dollari per realizzare e produrre contenuti media originali, in concorrenza con i grandi studio di Hollywood, producendo in proprio almeno dieci grandi programmi televisivi, da trasmettere sul servizio di streaming musicale oppure su un futuruo servizio di video che verrebbe creato ad hoc.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità