Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple lavora a super batterie per gli iPhone 2019

Apple lavora a super batterie per gli iPhone 2019

Pubblicità

Negli iPhone 2018 del prossimo anno la fotocamera 3D rimarrà solo quella frontale come in iPhone X, ma per il 2019 Apple implementerà una fotocamera 3D avanzata anche sul retro del terminale per la realtà aumentata. Questo significa maggiori consumi di energia e la necessità di impiegare batterie più grandi e capienti di quelle attuali. Secondo l’ultimo report di Ming Chi Kuo Apple sta già lavorando per raggiungere questo obiettivo, sia studiando soluzioni e nuove tecnologie per ridurre gli ingombri delle componenti interne che direttamente sulle batterie.

Secondo Kuo Cupertino sta così valutando e sperimentando tecnologie come quella system-in-package, circuiti stampati simili a substrati e altri processi di produzione per ridurre sempre più l’ingombro della scheda madre e lasciare spazio per batterie più grandi sia per gli iPhone 2019 che per gli iPhone 2020. Per quanto riguarda gli accumulatori alcuni prevedono che Apple impiegherà i circuiti stampati flessibili, siglati FPCB, già a partire dagli iPhone 2018.

iphone 2018 ming chi kuo
Invece secondo Kuo, riportato da AppleInsider, Cupertino impiegherà circuiti stampati a radiofrequenza, siglati RFPCB e questo per due ragioni principali: la tecnologia dei circuiti stampati flessibili richiede un connettore che occupa spazio, invece la soluzione con circuiti stampati a radiofrequenza permette di ridurre ulteriormente gli ingombri e anche di costruire batterie migliori. Per quest’ultima soluzione l’analista di KGI si spinge oltre indicando anche i possibili fornitori di Cupertino che più beneficeranno delle commesse di Apple fino al 2020: Unitech, Compeq e Unimicron.

Occorre ricordare che già in aprile Ming Chi Kuo è stato il primo ad anticipare l’impiego di due batterie disposte a L dentro iPhone X, mentre all’inizio di dicembre ha previsto che negli iPhone 2018 forse Apple impiegherà una batteria unica a forma di L.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità