Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Apple, lascia Ari Weinstein, da Workflow ai Comandi Rapidi su iPhone e Mac

Apple, lascia Ari Weinstein, da Workflow ai Comandi Rapidi su iPhone e Mac

Pubblicità

Ari Weinstein – il co-fondatore dell’app Workflow acquisita da Apple nel 2017 e ora centrale per l’automazione di iOS e iPadOS, con funzionalità che permettono di collegare tra loro varie funzioni di alcune app – ha lasciato Cupertino.

A riferirlo è lo stesso Weinstein in un tweet spiegando che, dopo sei anni di lavoro in Apple, ha deciso di lasciare l’azienda. Stando a quanto riportato nel suo profilo LinkedIn, in Apple ha svolto il ruolo di Software Engineering Manager da aprile 2017, azienda dove è rimasto dunque sei anni e tre mesi.

Weinstein, come accennato, era arrivato in Apple nel 2017 con l’acquisizione di Workflow, app che Apple subito dopo cominciò a regalare, potenziando i Comandi rapidi; è stato CEO e co-fondatore di DeskConnect, l’azienda che ha sviluppato Workflow.

workflow Apple perché

“Quando abbiamo creato l’app Workflow in un hackathon (un evento generalmente di breve durata al quale partecipano, a vario titolo, esperti di diversi settori dell’informatica: sviluppatori di software, programmatori e grafici), “non avrei mai immaginato che sarebbe stato preinstallato su tutti gli iPhone, alimentando Scorciatoie e altre app”, ha scritto Weinstein. “Sono davvero grato per il percorso seguito e per il nostro team”.

L’ex ingegnere di Apple riferisce di avere usato prodotti Apple sin da ragazzo e che lavorare a fianco di persone di talento è stato per lui “divertente” e “un vero onore”. Non è chiaro cosa farà adesso ma afferma di essere “entusiasta di poter prendere una pausa” e “creare qualcosa di nuovo”.

Nel 2016 lasciò Apple  Sal Soghoian, il Product Manager di Apple allora capo delle tecnologie di automazione di macOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità